Comprendi la tua posizione e i tuoi diritti

con un aiuto qualificato

Telefono

0354220105

Un modo semplice e veloce di avere un parere legale
Esponi brevemente il tuo caso, compilando il modulo sottostante e richiedi una consulenza legale dello Studio Legale Gazzetti.

Compila il modulo
Ricevi il preventivo gratuito
Conferma con il pagamento
Ricevi la consulenza

Modalità per usufruire della consulenza legale

Dall’invio del presente modulo, sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante con il quale il richiedente avrà la facoltà di scegliere tra le seguenti forme di consulenza:

  1. consulenza legale telematica tramite email
  2. consulenza legale in forma scritta
    (verrà inviata per posta prioritaria con la sottoscrizione del professionista incaricato)





Preventivo Form

I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori.






Costi della consulenza legale

Il costo minimo della consulenza scritta è di Euro 400,00 oltre iva e CPA (per un totale di Euro 507,52), da versare in anticipo ed in un’unica soluzione a mezzo bonifico bancario al seguente codice IBAN, IT04E0200811110000041170989 (intestato all’Avv. Silvia Gazzetti)

La consulenza e la fattura della prestazione saranno inviate al destinatario all’indirizzo di posta elettronica indicata dal richiedente entro sette giorni liberi dalla data di accredito del bonifico.

Attenzione: per le consulenze di particolare complessità lo studio legale Gazzetti si riserva di prendere contatti diretti con il richiedente.

Prima di procedere al pagamento occorre preventivamente inviare la richiesta di consulenza via e-mail a silvia.gazzetti@gmail.com o via fax al numero 0354220105
Solo in caso di accettazione scritta da parte dello studio dello studio legale Gazzetti dell’incarico stragiudiziale richiesto, il richiedente procederà ad effettuare il bonifico di quanto dovuto o pattuito.

NON SONO PREVISTE CONSULENZE TELEFONICHE

Per la consulenza in studio contattare telefonicamente lo studio al numero 035422015.
Gli incarichi giudiziali, cioè l’organizzazione e la difesa tecnica della causa saranno invece preceduti da un preventivo scritto da parte del professionista che se accettato e sottoscritto dal cliente si trasformerà in un rapporto fiduciario attraverso il mandato o la procura speciale al difensore.

 

Tempi della risposta

I tempi variano a seconda della complessità della questione.
Per caso non particolarmente complessi, il parere legale verrà inviato entro 7 giorni lavorativi dal momento del ricevimento dell’avvenuto pagamento.
Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia unitamente al parere legale.

AVVERTENZA: L’invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e NON VINCOLA IN ALCUN MODO NÈ IL RICHIEDENTE, NÈ IL DESTINATARIO.
Il mancato pagamento a seguito dell’invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta.

Il servizio di consulenza legale in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti ed altri atti giuridici ha carattere professionale e non può essere reso gratuitamente, né in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi previste dalla legge.

Informativa ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali.

I dati forniti verranno utilizzati dallo Studio Legale Gazzetti al fine di fornire il servizio e le informazioni richieste anche mediante l’uso di email, fax, telefono, cellulare, sms o di altre tecniche di comunicazione a distanza, ed anche per aggiornarla e tenerla informata su iniziative commerciali e promozionali. Senza i suoi dati, non potremmo fornirle in servizio in tutto o in parte. Per l’esercizio dei suoi diritti può rivolgersi all’Avv. Gazzetti Silvia, Via Francesco Cucchi n.8 – 24122 – Bergamo.
Inviando il presente modulo autorizzo, ai sensi del Codice sulla Privacy, D.Lgs. 196/2003, il trattamento dei miei dati, che non saranno diffusi né comunicati a soggetti terzi e dichiaro di aver preso visione delle modalità di adesione al servizio di consulenza online presenti in questa pagina.